Tutte le posizioni degli artefatti e delle poesie di Kvasir

Notizia

CasaCasa / Notizia / Tutte le posizioni degli artefatti e delle poesie di Kvasir

May 16, 2024

Tutte le posizioni degli artefatti e delle poesie di Kvasir

Dove trovare tutti gli artefatti in God of War Ragnarok, incluse le poesie di Kvasir. God of War Ragnarok ha diversi set unici di artefatti che i giocatori possono trovare. Questi artefatti possono essere ben nascosti oppure spenti

God of War Ragnarok ha diversi set unici di artefatti che i giocatori possono trovare. Questi artefatti possono essere ben nascosti o fuori dai sentieri battuti, il che li rende difficili da individuare. Ogni pezzo offrirà alcuni spunti sulla ricca tradizione del mondo, ma potrà anche essere venduto per un altro tipo di ricchezza: Hacksilver.

Di seguito sono riportati tutti i set di artefatti in God of War Ragnarok che puoi trovare in quattro regni. Gli oggetti collezionabili sono divisi nell'ordine in cui probabilmente li scoprirai durante il tuo viaggio nel gioco. Utilizzare i seguenti collegamenti per passare al set di artefatti appropriato:

Nota che le poesie di Kvasir sono in realtà enigmi per i giochi PlayStation. Il titolo della poesia, la prosa e persino l'immagine della poesia offrono tutti spunti al gioco. Se hai difficoltà a risolverli, utilizza il collegamento sopra per trovare le risposte.

Mentre cerchi artefatti, dai un'occhiata alle nostre guide sui corvi di Odino e sui forzieri di Nornir. Questi ti aiuteranno a rintracciare gli altri oggetti da collezione nel gioco.

Ci sono sei artefatti da trovare a Svartalfheim come parte della collezione Things Left Behind. Questi possono essere tutti raccolti durante il tuo primo viaggio a Svartalfheim poiché non richiedono alcun ritorno sui propri passi.

Questo manufatto si trova sopra il baule di Nornir lungo il lato destro della costa delle zone umide di Aurvangar a Svartalfheim. Congela il geyser e sali per trovare il manufatto su un corpo.

Trovato a Nidavellir a Svartalfheim. Dopo aver strisciato attraverso le fogne, gira a sinistra e rompi alcune scatole per rivelare un percorso. Seguite questo percorso per vedere il manufatto sul terreno.

Trovato alla Forgia a Svartalfheim, subito dopo essere arrivato sulla montagna con il primo vagone del treno.

Trovato nelle miniere Jarnsmida dopo il secondo viaggio in treno a Svartalfheim. Procedi fino all'area inferiore vicino all'acqua per trovare il manufatto. Ci sarà anche uno dei corvi di Odino che svolazzerà in giro.

Il manufatto della Statua di Althjof si trova all'interno della miniera di Applecore a Svartalfheim. Prosegui attraverso la miniera fino a raggiungere il bivio del sentiero, a sinistra c'è un puzzle d'acqua per alimentare un ascensore e a destra c'è un condotto dell'acqua ostruito da rocce dorate. Fai esplodere le rocce dorate lanciando la tua ascia contro il barattolo rosso.

Con il percorso sgombrato, attraversalo, sconfiggi la Madre Bergsra (quella che genera i piccoli vermi lucertola Disgraziati) e attraversa la porta. Il manufatto è alla tua sinistra.

La statua di pietra di Durinn si trova all'interno della miniera di Applecore a Svartalfheim. Trovato vicino a un'altra porta mentre cercavi Tyr. Per raggiungerlo, vai allo scivolo di corda che Kratos deve sollevare usando una catena una volta che è stato ripulito dai detriti dalla freccia di Atreus. Invece di usare la corda, vai a sinistra e salta oltre il burrone. Scendi dalla sporgenza alla tua sinistra per trovare la statua su un barile.

Ci sono sei artefatti da trovare ad Alfheim per la collezione Tributi a Freyr. Dovrai tornare ad Alfheim un po' più avanti nella storia per raccoglierli tutti.

Questo artefatto si trova nello Strond ad Alfheim. Questo è a terra vicino a una cassa Nornir prima della salita al Tempio della Luce.

Trova l'artefatto dell'arpa all'interno di una grotta ad Alfheim nelle Barrens. Vai sul lato sud e abbraccia il muro, se raggiungi l'accesso al Basso sei andato troppo lontano. Passa attraverso lo spazio nel muro e guarda a terra per vedere l'oggetto da collezione. C'è anche una cassa leggendaria in questa grotta.

Il corno si trova nelle Barrens di Alfheim. Questo è a terra in un tempio a nord (fai attenzione ai nemici qui). Dovrai liberare la creatura nel profondo prima di poter accedere a quest'area.

Il manufatto della pipa si trova nelle Tane di Alfheim, un'area sotterranea nelle Sabbie Proibite. Questo è accessibile durante la missione Song of the Sands, quando liberi il secondo Hafgufa. Una volta che la creatura è libera, continua attraverso la caverna ora aperta per trovare l'artefatto e un altro forziere leggendario.

Trova il gettone nelle Sabbie Proibite ad Alfheim. Vai a nord sopra l'ingresso delle tane e usa i punti di presa per salire sull'altopiano. Passa attraverso il varco e sali lungo il sentiero per trovare questo manufatto accanto a un Yggdrasil Rift.